B&B Sopra il Portico

Dopo un'importante ristrutturazione che sa di restauro conservativo, il B&B Sopra il Portico riapre alla grande. Il B&B Sopra il Portico è parte di una struttura storica risalente al XV Secolo. Rappresenta una corte costruita a fortezza, posta sopra un portico a tre vie attraversato da un'importante mulattiera che conduce alle contrade e ai paesi più in alto, sul versante San Gallo. E' un'antica dimora che parla di storia e di gente che transitava e che transita attraveso il suo portico. Questo B&B è pensato soprattutto per la famiglia con prezzi agevolati.

Disponiamo di
tre camere da letto :
Bosco
Romantica
Contrada
 
A seconda delle esigenze dell’ospite possono diventare una singola, una doppia con lettino, una tripla, una soluzione familiare con due doppie o con una doppia e una tripla.

Il Bosco della Brughiera e il Parco del B&B

 

Appena fuori dal portico, a poco più di 5 minuti, percorrendo il sentiero si trova il magico Bosco della Brughiera, con le fiabe del concorso annuale appese agli alberi.
Gnometti sparsi qua e là in mezzo ai cespugli, sbirciano curiosi chi si addentra nel bosco.
Gli Hobbit, sempre ospitali, lasciano giocare volentieri i bambini nella loro casetta.
Proseguendo per il sentiero, si arriva al piccolo parco del B&B: caprette, oche, tartarughe, girini lo riempiono di vita.
 
A richiesta si può avere il cesto pic-nic, oppure si può usufruire del barbecue per una gustosa grigliata.
Seguici su Facebook

Per informazioni e offerte,

non esitate a contattarci.

Guarda cosa dicono di noi su

Tripadvisor

e Booking.com

A tutti gli ospiti, un caloroso benvenuto

e buona permanenza.

Privacy Policy