Gli sponsor che con amicizia e generosità condividono questo evento,
ci portano alla scoperta dell’ambiente del Medio e Alto Brembo
con i suoi paesaggi e le fantastiche realtà esistenti sul territorio.
 VIII CONCORSO di FIABE nel BOSCO
 
— CHE COS’È?
 
È un concorso di fiabe gratuito e aperto a tutti, adulti, bambini, gruppi e scolaresche! Per partecipare bisogna inventare una fiaba o un racconto fantastico inediti
 
— CHI?
 
È organizzato dal centro culturale del «B&B Sopra il Portico», in collaborazione con il Gruppo Cultura di San Giovanni Bianco.
 
— COME FUNZIONA?
 
Entro il 14 APRILE inviaci la tua fiaba/ racconto fantastico. Il testo deve essere contenuto in massimo due pagine di un documento Word a grandezza carattere 12 (massimo 7500 caratteri spazi inclusi – per garantire l’equità di tutti i partecipanti, se il documento superasse la lunghezza indicata non potrà essere accettato). 
Le fiabe devono essere spedite via e-mail all’indirizzo fiabenelbosco@hotmail.com entro il 14 Aprile. Chiediamo di allegare alla fiaba nome e cognome dell’autore e un recapito telefonico.
 
Aprile – Maggio – Giugno:
 
 Una giuria scelta valuterà la tua fiaba, inoltre
 le fiabe verranno appese agli alberi nel bosco, creando un PERCORSO DI LETTURA:
chi vuole potrà andare a leggerle e a votarle nella brughiera a San Giovanni Bianco, in via Briolo Fuori (cartelli a fondo via).
 
 DOMENICA 12  LUGLIO:
 
FESTA finale delle PREMIAZIONI in cui si potrà acquistare il LIBRO illustrato di raccolta di tutte le fiabe partecipanti.
 
— Per più info:
fiabenelbosco@hotmail.com
 Mariateresa +39 349 6935999 – Facebook: Pensieri nella Brughiera.